Home Classifiche Musicali Classifica musica americana 10 Ottobre 2013: Justin Timberlake subito primo negli album, Royals di Lorde ancora prima tra i singoli

Classifica musica americana 10 Ottobre 2013: Justin Timberlake subito primo negli album, Royals di Lorde ancora prima tra i singoli

Non si ferma la leadership di Lorde con Royals, mentre negli album debutta direttamente in vetta Justin Timberlake con la seconda parte di The 20/20 Experience.

pubblicato 10 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 03:31

Non si placa il potere della neozelandese Lorde, in vetta anche questa settimana dopo aver assunto il controllo della classifica dei singoli della musica americana: Royals continua a dominare, seguita sempre da Katy Perry con Roar e da Wrecking Ball di Miley Cyrus per il podio tutto al femminile.

Al quarto posto continua a salire Avicii con Wake Me Up, mentre Drake scivola con Hold On, We’re Going Home appena sotto, malgrado le buone recensioni del disco; Ylvis guadagna due posizioni con The Fox, mentre Lady Gaga resta ancora alla nona posizione con Applause, inamovibile.

Negli album, subito vetta per The 20/20 Experience part 2 of 2 di Justin Timberlake, che scavalca senza pietà Drake con Nothing Was The Same, mandandolo subito alla seconda posizione; Lorde chiude il podio con Pure Heroine, raggiungendo un ottimo risultato già al debutto in una settimana così difficile. Altre due nuove entrate, Tyler Farr con Redneck Crazy e le HAIM con Days Are Gone a metà top ten, mentre scendono i Kings Of Leon, Cher, Jack Johnson ed Elton John a chiudere la classifica, tutti con qualche posizione in meno a causa del President of Pop in vetta.

Classifica musica americana 3 ottobre 2013: singoli

10. Lana Del Rey feat. Cedric Gervais – Summertime Sadness
9. Lady Gaga – Applause
8. Robin thicke feat. Pharrell & T.I. – Blurred Lines
7. Jay-Z  feat. Justin Timberlake – Holy Grail
6. Ylvis – The Fox
5. Drake – Hold On, We’re Going Home
4. Avicii – Wake Me Up
3. Miley Cyrus – Wrecking Ball
2. Katy Perry – Roar
1. Lorde – Royals

Classifica musica americana 3 Ottobre 2013: album

10. Elton John – The Diving Board
9. Jack Johnson – From Here To Now To You
8. Cher – Closer To The Truth
7. Kings Of Leon – Mechanical Bull
6. HAIM – Days Are Gone
5. Tyler Farr – Redneck Crazy
4. Luke Bryan – Crash My Party
3. Lorde – Pure Heroine
2. Drake – Nothing Was the Same
1. Justin Timberlake – The 20/20 Experience part 2 of 2

Classifiche Musicali