Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 3 ottobre 2013: Avicii sempre primo, Ellie Goulding guadagna 23 posizioni

Classifica Singoli Italia 3 ottobre 2013: Avicii sempre primo, Ellie Goulding guadagna 23 posizioni

Elisa presente in chart con due singoli.

pubblicato 3 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 03:46

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 23 al 29 settembre 2013, non c’è da segnalare nessun cambiamento per quanto riguardo la vetta della chart: Wake me up, hit estiva di Avicii, è risultato per l’ennesima volta il singolo più venduto nel nostro paese. Anche il principale inseguitore del dj svedese non cambia rispetto a sette giorni fa: Elisa, infatti, con il singolo L’anima vola, resiste al secondo posto. Completa il podio di questa settimana, You will never know di Imany, in salita di una posizione.

Scorrendo con la classifica, al quarto posto c’è Il sale della terra di Ligabue che, invece, compie il percorso inverso: dalla terza alla quarta posizione. Katy Perry, con il singolo Roar, invece, non si è mossa dal quinto posto. Alla sesta posizione, troviamo Love me again di John Newman, in salita di un posto. Successivamente, invece, c’è Alessandra Amoroso che ritorna nella top ten con il singolo Amore puro, in salita di sei posti.

All’ottava posizione, c’è Burn, singolo di Ellie Goulding, che ha compiuto il balzo più poderoso di questa settimana: ben 23 posizioni. Fa il suo ingresso tra i primi dieci, anche Lana Del Rey con il singolo Summertime Sadness, in salita di tre posti. Chiudono la top ten di questa settimana, i Capital Cities con il singolo Safe and sound, in discesa di due posizioni.

Classifica Singoli Italia 3 ottobre 2013

1 WAKE ME UP – AVICII
2 L’ANIMA VOLA – ELISA
3 YOU WILL NEVER KNOW – IMANY
4 IL SALE DELLA TERRA – LIGABUE
5 ROAR – KATY PERRY
6 LOVE ME AGAIN – JOHN NEWMAN
7 AMORE PURO – ALESSANDRA AMOROSO
8 BURN – ELLIE GOULDING
9 SUMMERTIME SADNESS – LANA DEL REY
10 SAFE AND SOUND – CAPITAL CITIES
11 WRECKING BALL – MILEY CYRUS
12 BLURRED LINES – ROBIN THICKE
13 BONFIRE HEART – JAMES BLUNT
14 CAN’T HOLD US – MACKLEMORE & RYAN LEWIS FEAT. RAY DALTON
15 APPLAUSE – LADY GAGA
16 NON PASSERAI – MARCO MENGONI
17 LOSE YOURSELF TO DANCE – DAFT PUNK FEAT. PHARRELL WILLIAMS
18 NON FA NIENTE ORMAI – ELISA
19 DIMENTICO TUTTO – EMMA
20 ESTATE – JOVANOTTI

Classifiche MusicaliNotizie