Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 26 settembre 2013: Avicii ritorna primo, Britney Spears nuova entrata

Classifica Singoli Italia 26 settembre 2013: Avicii ritorna primo, Britney Spears nuova entrata

Jake La Furia debutta al 14esimo posto.

pubblicato 26 Settembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 04:01

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 16 al 22 settembre 2013, c’è da registrare un nuovo primo posto anche se si tratta di una vecchia conoscenza. Il dj svedese Avicii, infatti, ha preso quest’abitudine: lasciare il primo posto alle new entry più forti del momento e riprendersi la vetta la settimana successiva. E’ successo anche oggi e, di conseguenza, Wake me up è risultato per l’ennesima volta il singolo più venduto nel nostro paese. Al secondo posto, invece, troviamo L’anima vola di Elisa, in salita di due posizioni. Completa il podio, Ligabue con Il sale della terra, stabile rispetto a sette giorni fa.

Scorrendo con la classifica, al quarto posto c’è Imany con la hit You will never know, in salita di una posizione. Anche Katy Perry, con il singolo Roar, guadagna un posto rispetto ad una settimana fa, conquistando la quinta posizione. Al sesto posto, c’è la nuova entrata più alta di questa settimana: si tratta del nuovo singolo di Britney Spears dal titolo Work bitch. Successivamente, troviamo John Newman con il singolo Love me again, in salita di un posto.

All’ottava posizione, troviamo i Capital Cities con il singolo Safe and sounds, in salita di due posti. Wrecking ball, nuovo singolo di Miley Cyrus, invece, perde due posti, fermandosi alla nona posizione. Chiude la top ten di questa settimana, Limpido, il duetto di Laura Pausini e Kylie Minogue, che è crollato dal primo posto fino alla decima posizione.

Classifica Singoli Italia 26 settembre 2013

1 WAKE ME UP – AVICII
2 L’ANIMA VOLA – ELISA
3 IL SALE DELLA TERRA – LIGABUE
4 YOU WILL NEVER KNOW – IMANY
5 ROAR – KATY PERRY
6 WORK BITCH – BRITNEY SPEARS
7 LOVE ME AGAIN – JOHN NEWMAN
8 SAFE AND SOUND – CAPITAL CITIES
9 WRECKING BALL – MILEY CYRUS
10 LIMPIDO (WITH KYLIE MINOGUE) – LAURA PAUSINI
11 APPLAUSE – LADY GAGA
12 SUMMERTIME SADNESS – LANA DEL REY
13 AMORE PURO – ALESSANDRA AMOROSO
14 INNO NAZIONALE – JAKE LA FURIA
15 CAN’T HOLD US – MACKLEMORE & RYAN LEWIS FEAT. RAY DALTON
16 BLURRED LINES – ROBIN THICKE
17 ANIMALS – MARTIN GARRIX
18 BONFIRE HEART – JAMES BLUNT
19 ATLAS – COLDPLAY
20 ESTATE – JOVANOTTI

Classifiche MusicaliNotizie