Vasco Rossi svela su Facebook le prime due strofe del suo nuovo singolo

Il brano annunciato dal Blasco al momento non ha titolo ma sarà inciso a partire dalla prossima settimana.

Vasco Rossi sulla sua pagina Facebook ha rivelato poche ore fa le prime due strofe del suo nuovo singolo. Si tratta di un pezzo il cui titolo non è ancora stato comunicato (il titolo del post è Cambia…menti, chissà se possa essere anche quello del brano) e che dovrebbe essere rilasciato alla fine di ottobre. Il Blasco ha spiegato che la canzone sarà incisa a partire dall prossima settimana e che sarà “ironica e ricca di spunti di riflessione”.

Per il rocker di Zocca si tratta del ritorno sulla scena discografica a distanza di pochi mesi da L’uomo più semplice, singolo rilasciato il 21 gennaio 2013 con grande successo di vendite.
Il Blasco questa estate è stato protagonista di alcune tappe che hanno di fatto chiuso il tour che nel 2011 aveva dovuto interrompere per problemi di salute. Dunque, dopo i concerti a Torino e a Bologna, tra poche ore Rossi tornerà in sala di incisione.

Ecco quindi la prima parte della nuova canzone, in “Anteprima Straordinaria Esclusiva et Abusiva” come ha scritto Vasco sulla sua bacheca che è ad un passo dai 3 milioni e mezzo di fans.

“Cambiare macchina è molto facile

Cambiare donna un po’ più difficile

Cambiare vita è quasi impossibile

Cambiare tutte le abitudini

Eliminare le meno utili

E cambiare direzione…

Cambiare marca di sigarette

O cercare perfino di “smettere”

Non è poi così difficile

È tenere a freno “le passioni”

Non “farci prendere” dalle emozioni

E non “indurci in tentazioni!!”

Foto via Facebook

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →