Home Classifiche Musicali MTV Video Music Awards 2013: ‘NSync reunion con Justin Timberlake

MTV Video Music Awards 2013: ‘NSync reunion con Justin Timberlake

Inattesa la notizia del ritorno, seppur temporaneo, degli ‘NSync, che celebrano insieme la carriera di Justin Timberlake.

pubblicato 20 Agosto 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 05:17

Gli MTV Video Music Awards 2013 del prossimo 25 Agosto si prospettano veramente bollenti e carichissimi quanto a esibizioni dal vivo: dopo le conferme di Lady Gaga, Katy Perry e Miley Cyrus, le tre dive del pop che tra Ottobre e Novembre pubblicheranno i nuovi dischi, una performance dal vivo è pronta a strappare gli urli delle ragazzine cresciute a cavallo del XXI secolo.

Avverrà infatti sul palco della manifestazione musicale di MTV l’inaspettata reunion degli ‘NSync, la boyband rivale dei Backstreet Boys nell’eterna dualità tra i gruppi provenienti dagli States più amati dalle adolescenti (in Inghilterra c’erano i Take That, gli East 17 e in seguito i 5ive e gli Ultra. Ricordi di gioventù): i cinque ragazzi della Florida si erano formati nel 1995 e hanno venduto in carriera un totale oltre di cinquanta milioni di copie dei loro tre dischi, prima di dire Bye Bye ai propri fans.

L’incredibile notizia della reunion è stata anticipata dal giornale New York Post: in occasione del premio speciale Michael Jackson Video Vanguard Award creato ad hoc per celebrare le carriere prolifiche e ricche di successi, che verrà conferito all’ex componente attualmente solista Justin Timberlake, gli ex componenti Lance Bass, Chris Kirkpatrick, Joey Fatone e J.C. Chasez si uniranno al cantante americano per una reunion speciale e totalmente inaspettata.

Gli ‘NSync, eccezionalmente riuniti nella prima esibizione dal vivo dopo l’interruzione del progetto nel 2002 e l’ultima performance nel 2003 ai Grammy Awards di quell’anno, eseguiranno uno o due brani in formazione completa; poi Justin Timberlake si esibirà ulteriormente da solo con alcune canzoni della sua carriera solista. Non ci sono ancora dettagli su quali saranno i brani scelti, né se verrà considerata l’opzione medley per accontentare tutti: lo sapremo la notte del 25/26 Agosto, durante la diretta che seguiremo per voi in esclusiva su Soundsblog.

Sarà quindi l’occasione per rispolverare i jeans a vita alta, le scarpe con la zeppa, le felpine aderenti e lasciarsi trasportare, come in questo video tratto dalla serie tv Scrubs, sull’onda dei successi della band.

‘NSync, reunion con Justin Timberlake: i successi della band

It’s Gonna Be Me

Pop

Tearin Up My Heart

I Want You Back

Bee Gees Medley – Grammy Awards 2003

Classifiche MusicaliNotizie