Green Day: un nuovo album in arrivo. Anzi, tre

Green Day: un nuovo album in arrivo. Anzi, tre

Sorpresa. Il prossimo album dei Green Day uscirà in ben tre differenti ‘capitoli’. Lo ha annunciato lo stesso Billie Joe Armstrong dal suo account Twitter, svelando che si intitoleranno “¡UNO! ¡DOS! ¡TRE!” (con tanto di punto esclamativo alla spagnola – e una clip abbastanza folle) e usciranno nei negozi rispettivamente a settembre, novembre e gennaio del prossimo anno.

Confermate quindi le dichiarazioni di – ormai – due anni fa, quando la band sosteneva di avere pronte trenta nuove canzoni: dopo le anteprime ascoltate live durante le date ai Webster Hall Studios di New York e al Tiki Bar di Costa Mesa, possiamo iniziare ufficialmente il countdown in attesa dei nuovi lavori in studio.

Intanto ci riascoltiamo l’inedito “Amy” dedicato alla compianta Amy Winehouse e vi ricordiamo che i Green Day saranno in Italia per una data unica il prossimo 2 settembre all’edizione 2012 dell’l-Day Festival (e chissà che – vista la concomitanza con l’uscita del disco – non ci faranno ascoltare qualche nuovo brano dal vivo…)

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →