Home Notizie Festival estivi in Italia: al via le prevendite per l’ l-Day Festival 2012 con l’unica data italiana dei Green Day

Festival estivi in Italia: al via le prevendite per l’ l-Day Festival 2012 con l’unica data italiana dei Green Day

Festival estivi in Italia: al via le prevendite per l’ l-Day Festival 2012 con l’unica data italiana dei Green Day

pubblicato 22 Marzo 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:23


Torna l’ l-Day Festival che, quest’ anno, sarà articolato nella giornata di domenica 2 settembre all’Arena Parco Nord di Bologna. Al via le prevendite: dalle ore 12 di oggi, giovedì 22 marzo, i biglietti saranno disponibili online su ticketone.it al costo di 40 euro + diritti di prevendita per il posto unico mentre, dalle ore 12 di venerdi 23 marzo, potranno essere acquistati anche in tutti i punti vendita Ticketone. A partire da giovedì 29 marzo invece, i biglietti saranno disponibili in tutte le altre rivendite autorizzate.

Quanto al programma, si inizia al meglio con l’annuncio della data che vedrà i Green Day nella loro unica apparizione italiana. Altri grandi nomi verranno comunicati a breve e vi terremo aggiornati: intanto dopo il salto, ci guardiamo il video di “Awesome as F**k” il live dei due spettacoli tenuti il 23 e il 24 gennaio 2010 al Saitama Super Arena di Saitama, in Giappone.

Notizie