Play.me – canzoni più ascoltate online 31 luglio 2013: Wake Me Up di Avicii ancora prima, Imany seconda

Rimane stabile in prima posizione Wake Me Up di Avicii mentre sale alla 2 Imany

wake-me-up

Se in prima posizione, questa settimana, rimane ancora Wake Me Up di Avicii, abbiamo subito un'importante risalita direttamente in seconda posizione nella classifica. Parliamo di Imany, la bella cantante e modello, presentata al grande pubblico italiano sia in occasione del Music Summer Festival sia per i Battiti Live. La sua You Will Never Know ha colpito e conquistato.

Troviamo poi i soliti noti. Terzo gradino per Naughty Boy con La La La (la scorsa settimana era alla 2), poi i Daft Punk feat. Pharrell Williams. Get Lucky rimane alla cinque. Ecco l'altro ospite televisivo dell'appuntamento di Canale 5, John Newman, con Love me Again. Procedendo verso gli ultimi posti di questa chart, alla sette incontriamo Dj Samuel Kimkò (La Zumbera).

Ultimi due gradini per un artista italiano amatissimo e un pezzo che rischia di diventare tormentone. Marco Mengoni è alla 9 con Pronto a correre, il suo secondo singolo estratto dall'ultimo album. Decimo Zalele di Claudia & Asu. Ricapitoliamo tutto? Ecco qua artista e posizionamento:

Streaming Chart by Play.me – 31 luglio 2013

01. Avicii – Wake Me Up
02. Imany – You Will Never Know
03. Robin Thicke – Blurred Lines
04. Naughty Boy – La La La
05. Daft Punk feat. Pharrell Williams – Get Lucky
06. John Newman – Love Me Again
07. Dj Samuel Kimkò – La Zumbera
08. David Guetta feat. Ne-Yo & Akon – Play Hard
09. Marco Mengoni – Pronto A Correre
10. Claudia & Asu – Zalele

  • shares
  • Mail