Home Notizie Katy Perry, Prism è il nuovo album ed esce il 22 ottobre 2013

Katy Perry, Prism è il nuovo album ed esce il 22 ottobre 2013

Il nuovo album di Katy Perry ha una data e un titolo

pubblicato 29 Luglio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 05:53

Nella giornata di ieri, lunedì, un camion dorato che transitava per Los Angeles ha generato un sospetto. Più che sospetto, quasi una certezza assoluta. Sul lato del veicolo, a lettere cubitali, c’era una scritta molto semplice:

“Katy Perry / Prism /10 22 13”

I rumours sono partiti immediatamente dopo il caricamento dell’immagine via Twitter da parte di Tarek Chamma.

E per i fan non c’era alcun dubbio in merito: Prism è il titolo del nuovo album e l’uscita è ufficiale: 22 ottobre 2013

Era nell’aria e imminente la notizia del lancio ufficiale della nuova era discografica dopo il successo enorme ottenuto con il precedente “Teenage Dream”

E il camion ha confermato le indiscrezioni. Ancora non si sa quando verrà rilasciato il primo singolo ma sicuramente accadrà tra il mese di agosto e di settembre. Difficilmente rischierà di “scontrarsi” con l’attesissimo Applause di Lady Gaga.

Potrebbe decidere di far calmare le acque e puntare al più calmo mese di settembre? Personalmente la vedo più probabile.

Prism ha il duro compito di dover confermare le attese e -almeno in parte- i risultati del precedente gioiellino pop che ha sfornato una serie di singoli davvero potenti, da Firework a Part of Me e Wide Awake (nella riedizione del disco)

Nei mesi scorsi sono uscite diverse anticipazioni sul nuovo progetto della popstar ma ancora non è chiaro lo stile del prossimo album.

Pare, però, che al suo interno sia confermato il pezzo “Bad Photographs“. Lei stessa aveva descritto così la canzone:

“L’ho intitolato “Bad Photographs” perché l’idea è che quando le persone sono fidanzate scattano solo fotografie mentre sono felici, e, talvolta, quando la storia finisce, ti rendi conto che forse sarebbe stato importante scattare fotografie quando non si era felici”

Foto | Twitter

Notizie