Fiona Apple: ecco la copertina di “The Idler Wheel”. Guarda la versione live di “Valentine”, “On The Bound” e “Every Single Night”

Fiona Apple: ecco la copertina di “The Idler Wheel”. Guarda la versione live di “Valentine”, “On The Bound” e “Every Single Night”

Continua il conto alla rovescia fino al prossimo 19 giugno, giorno in cui arriverà nei negozi “The Idler Wheel“: l’attesissimo, nuovo album di Fiona Apple. Se da un lato viene svelato poco o nulla attraverso i canali ufficiali, dall’altro la partecipazione della Apple all’ultima edizione del South By Southwest ci aiuta ad intuire quali saranno le atmosfere del disco.

Quale migliore occasione di una dimensione live per scoprire i nuovi brani? Dopo l’anticipazione di “Anything We Want” catturata e diffusa da Scott Lapatine, fondatore e editor del sito Stereogum, arrivano ora i video di altre tre canzoni: “Valentine”, “On The Bound” e “Every Single Night”. Le trovate dopo il salto insieme alla tracklist mentre, a inizio post, c’è l’immagine della copertina del disco disegnata dalla stessa artista.

Fiona Apple
“The Idler Wheel is wiser than the Driver of the Screw, and Whipping Cords will serve you more than Ropes will ever do”

01 Every Single Night
02 Daredevil
03 Valentine
04 Jonathan
05 Left Alone
06 Werewolf
07 Periphery
08 Regret
09 Anything We Want
10 Hot Knife

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →