Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 02 Aprile 2012)

Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 02 Aprile 2012)

Due nuove entrate rimescolano le carte nella Top-10 dei singoli più venduti nel Regno Unito e una di queste, addirittura, conquista la vetta a scapito di Katy Perry: Part Of Me cede lo scettro dopo soli sette giorni e oggi arranca già fuori dalla zona podio (#4).I ‘guastafeste’ sono entrambi uomini, uno di nazionalità inglese

di piero
pubblicato 2 Aprile 2012 aggiornato 7 Settembre 2020 13:30

Due nuove entrate rimescolano le carte nella Top-10 dei singoli più venduti nel Regno Unito e una di queste, addirittura, conquista la vetta a scapito di Katy Perry: Part Of Me cede lo scettro dopo soli sette giorni e oggi arranca già fuori dalla zona podio (#4).

I ‘guastafeste’ sono entrambi uomini, uno di nazionalità inglese e l’altro statunitense: diamo il benvenuto a Ill Manors di Plan B, alla posizione 6, e a…ll’altro damerino -eufemismo- che vi aspetta dopo il salto col video della canzone più gettonata della settimana. Occhio al tono dei commenti, vi consigliamo di rimanere nel vago poichè il tipo ha dimostrato di non avere tanta pazienza e autocontrollo. Ask Riri.

Impossibile non dare uno sguardo alla Albums Chart, vista l’attesa del debutto di Lady Ciccone: MDNA parte col piede giusto e si impone perentoriamente al vertice superando in scioltezza i dischi di David Guetta (#2) ed Emeli Sandé (#3). Questo è il 12esimo album di Madonna che raggiunge la #1 e fa guadagnare alla rientrante Regina del Pop il record finora detenuto da un certo Elvis. Guerra tra titani.

[Week of 7ht April 2012]

10. Next To Me – Emeli Sandé
9. Last Time – Labrinth
8. Titanium – David Guetta ft SIA
7. Wild Ones – Flo Rida ft SIA
6. Ill Manors – Plan B
5. Somebody That I Used To Know – Gotye ft Kimbra
4. Part Of Me – Katy Perry
3. Starships – Nicki Minaj
2. She Doesn’t Mind – Sean Paul

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Turn Up The Music
Chris Brown

Via | The Official Charts Company

Classifiche Musicali