Home Vasco Rossi Vasco live a Torino… e un maxi schermo gratis per i fan

Vasco live a Torino… e un maxi schermo gratis per i fan

Solo i grandi artisti se lo possono permettere. L’atteso concerto di Vasco Rossi allo stadio Delle Alpi di Torino di questa sera verrà aperto a tutti i fan attraverso un maxi schermo posto all’esterno della struttura. Un’occasione per tutti coloro che non hanno trovato il biglietto e per tutti i curiosi vogliono assistere “virtualmente” ad

pubblicato 3 Luglio 2007 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

Solo i grandi artisti se lo possono permettere. L’atteso concerto di Vasco Rossi allo stadio Delle Alpi di Torino di questa sera verrà aperto a tutti i fan attraverso un maxi schermo posto all’esterno della struttura. Un’occasione per tutti coloro che non hanno trovato il biglietto e per tutti i curiosi vogliono assistere “virtualmente” ad uno dei più grandi concerti rock italiani senza spendere nemmeno un euro.

I cancelli verranno aperti dalle 15.30, e dalle 19 si alterneranno una lista di coraggiosi artisti che avranno a che fare con l’esigente pubblico di Vasco. Nell’ordine vedremo alternarsi J-ax degli Articolo 31, Fabrizio Moro (che ha dichiarato di aver ricevuto addosso a Milano e Roma bottiglie e monete da un euro), i Frontiera e il dj figlio del cantante emiliano Davide Rossi. Inutile dire che sarà un concerto pieno di grandi emozioni, con una scaletta quasi interminabile che prevede ben 30 brani, tra cui due chicche che non canta live da 15 anni, “La strega” e “Ciao”.

Se i 73mila biglietti sono andati tutti esauriti, di certo molti hanno rivenduto e rivenderanno stasera i biglietti a prezzi (purtroppo) esorbitanti, con costi che secondo alcuni oscillerebbero dai 70 ai 100 euro fino a punte di 280 (dai 30-40 di partenza). Certo che vederlo dal vivo è tutta un’altra cosa, ma l’occasione di goderselo dal maxischermo gratis è altrettanto ghiotta e di certo raccoglierà un’altra interminabile marea di pubblico. Pensate che è la prima volta in Italia che accade qualcosa di simile. Vasco, che piaccia o no, è sempre avanti. A seguire, un gustoso video amatoriale di quest’anno del live a Roma con lo storico brano “Ciao”.

Fonte: City

NotizieVasco Rossi