Home Classifiche Musicali Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 25 Gennaio 2012)

Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 25 Gennaio 2012)

L’unica novità odierna nella Top-10 della classifica dei brani più ascoltati in rete su Play.me è in basso, alla posizione 10: Turning Tables di Adele comincia così, con discrezione e senza fiammate, la sua scalata alla streaming chart. Miss Adkins è pure (ancora) in zona podio con la ‘vecchia’ Someone Like You, scavalcata però dalla

di piero
pubblicato 25 Gennaio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 17:12


L’unica novità odierna nella Top-10 della classifica dei brani più ascoltati in rete su Play.me è in basso, alla posizione 10: Turning Tables di Adele comincia così, con discrezione e senza fiammate, la sua scalata alla streaming chart.

Miss Adkins è pure (ancora) in zona podio con la ‘vecchia’ Someone Like You, scavalcata però dalla giovanissima x-factoriana Francesca Michielin. Il brano che vanta le firme Toffoli+Casalino nei credits si porta alla #2 e mette nel mirino la preda più ambìta. Ce la farà per la prossima settimana? Questo è tutto da vedere, di certo il tormentone che oggi si riconferma in vetta non le darà vita facile…

Anche Tiziano Ferro mantiene due pezzi in classifica, ma va registrato il sorpasso della nuova hit (L’ultima Notte Al Mondo, #4) ai danni di quella vecchia (#7).

10. Turning Tables – Adele
9. Titanium – David Guetta ft SIA
8. These Boots Are Made For Walkin’ – Planet Funk
7. La Differenza Tra Me E Te – Tiziano Ferro
6. Young, Wild & Free – Snoop Dogg & Wiz Khalifa
5. Tappeto Di Fragole – Modà
4. L’Ultima Notte Al Mondo – Tiziano Ferro
3. Someone Like You – Adele
2. Distratto – Francesca Michielin

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

Ai Se Eu Te Pego
Michel Telò
Classifiche Musicali