Home Notizie Oasis in studio – il duello continua

Oasis in studio – il duello continua

Sono passati 14 giorni dall’ annuncio dei Blur ed ecco che i cugini/rivali non si son fatti attendere: il 3 luglio gli Oasis entreranno in studio per dare un seguito a Don’t Believe the Truth.Non per speculare su un tema abbastanza inutile, ma questa coincidenza qualcosa dovrà pur dire; speriamo che un pò di sana

pubblicato 16 Giugno 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:46

Sono passati 14 giorni dall’ annuncio dei Blur ed ecco che i cugini/rivali non si son fatti attendere: il 3 luglio gli Oasis entreranno in studio per dare un seguito a Don’t Believe the Truth.

Non per speculare su un tema abbastanza inutile, ma questa coincidenza qualcosa dovrà pur dire; speriamo che un pò di sana competizione stimoli queste pigre rockstar (si perchè anche per loro si tratta di 3 anni di stop, antologie, celebrazioni ed apparizioni escluse). Un pò mi mancano quelle stupide diatribe tra “oasisiani” e “bluristi”… malgrado tutto si parlava di musica e ce ne sarebbe tanto bisogno.

Comunque, maggiori dettagli li trovate in questo articolo di NME, nel seguito del post troverete il trailer di Lord Don’t Slow Me Down del quale vi avevamo parlato questo inverno… dimenticavo, ma voi preferite i Blur o gli Oasis?

Notizie