“Sarò la tua ragazza”…Avril Lavigne canta in italiano

Non si ripsarmia la teen superstar canadese Avril Lavigne. Questa volta ce l’ha messa davvero tutta per farsi apprezzare ai 4 angoli del globo. La piccola (?!) Avril, infatti, come omaggio ai suoi fan ha registrato il ritornello del suo nuovo singolo “Girlfriend” in 8 (otto!) lingue. “Il più difficile è stato il cinese mandarino.

di margot

Non si ripsarmia la teen superstar canadese Avril Lavigne. Questa volta ce l’ha messa davvero tutta per farsi apprezzare ai 4 angoli del globo. La piccola (?!) Avril, infatti, come omaggio ai suoi fan ha registrato il ritornello del suo nuovo singolo “Girlfriend” in 8 (otto!) lingue.

“Il più difficile è stato il cinese mandarino. Il giapponese è stato facile, più o meno. Il francese facile, il tedesco difficile” ha confessato il 3 maggio in una conferenza stampa ad Hong Kong. Il suo ultimo album “The Best Damn Thing” è uscito dopo ben tre anni di insopportabile attesa. Avril ha dovuto così cimentarsi, oltre che nella sua madrelingua inglese, in francese, portoghese, tedesco, italiano, spagnolo, giapponese e cinese mandarino.

Ecco il video in italiano. Ricchi premi e cotillons per chi capisce che cosa dice. Io sono riuscita solo a capire…”Sarò la tua ragazza…non è un segretouuuu“….Da non perdere anche la versione in cinese mandarino.

I Video di Soundsblog