Home Notizie Adele: il tour americano cancellato per emorragia alle corde vocali – Video

Adele: il tour americano cancellato per emorragia alle corde vocali – Video

Adele ha cancellato il tour in America per un’emorragia alle corde vocali: saltano le date

pubblicato 5 Ottobre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 19:06

Brutte notizie per i fan di Adele.

La cantante aveva in programma un tour in dieci città degli Usa, per cantare dal vivo i suoi straordinari successi. Ma il portavoce della star ha annunciato che tutti gli appuntamenti sono stati cancellati. Ci sarà quindi un’altra occasione, in futuro, per poter assistere alle sue toccanti ed emozionanti esibizioni.

Il motivo di tale decisione è stato dettato dalle condizioni di salute della ragazza: ha, infatti, un’emorragia alle corde vocali che richiede cura e attenzioni, per non aggravarsi e poter guarire completamente. Lei stessa ha commentato la notizia:

“Non ho altra scelta se non quella di guarire completamente, per non rischiare di danneggiare la mia voce. So che sapete quanto questo mi faccia arrabbiare, quanto prenda a cuore la situazione e come sia sinceramente dispiaciuta da tutto ciò. La mia voce è debole e ho bisogno di farla tornare come prima. Inizierò immediatamente con esercizi di riabilitazione vocale. Tornerò, ma per ora vi devo chiedere scusa dal profondo del cuore. So che la vostra delusione non riguarda solo il concerto in sè: avete acquistato biglietti d’aereo, riservato hotel e perso tempo per niente. Ma credetemi, questa è l’unica cosa che posso fare per continuare a cantare e per fare musica al meglio.”

Consoliamoci con un suo live ad apertura post…

Notizie