Home Musica in TV Christina Perri, dall’America all’Europa con “Jar of Hearts”

Christina Perri, dall’America all’Europa con “Jar of Hearts”

Il successo del brano cantato da Lea Michele in Glee

di piero
14 Agosto 2011 16:31

Ha un nome che potrebbe esser scambiato per italiano ma è americana, di Philadelphia trapiantata a Los Angeles. Ha una voce dolce dolce, da tipica brava ragazza, ma poi le guardi tutti quei tatuaggi che le coprono il corpo, o il look da bad girl, o il ciuffo alla Crudelia DeMon. E ti spiazza.

Insomma, ama i contrasti Christina Perri, mischia le carte…e la partita si mette più che bene per lei: si è guadagnata un contratto con la Atlantic Records per un EP e per l’album d’esordio Lovestrong, e ha appena terminato con soddisfazione un tour promozionale.

Il singolo Jar of Hearts (clip in apertura di post) dopo aver già ottenuto certificazioni importanti nella sua parte di mondo -grazie alle proprie capacità, senza dubbio. Ma pure grazie ai passaggi televisivi/spottoni in So You Think You Can Dance e in Glee– sta catturando consensi anche nella vecchia Europa: dal platino in USA e Canada al doppio platino in Australia, fino alla #2 in Irlanda e la #17 in UK. L’ Italia sarà la prossima terra di conquista? Staremo a vedere…intanto per conoscerla meglio dopo la pausa potete ascoltare il nuovo singolo Arms e la versione di Jar of Hearts di ‘una certa’ Lea Michele aka Rachel Berry nell’episodio 2×20 del telefilm canterino per eccellenza. Così potete divertirvi a far confronti tra le due, se vi va.

Christina Perri | Arms | Video Ufficiale

Lea Michele | Jar of Hearts | Cover per Glee 2×20

Musica in TVNotizie