Home Classifiche Musicali Billboard classifica americana singoli:Ancora primi i LMFAO Featuring Lauren Bennett & GoonRock, Katy Perry rimane alla 2

Billboard classifica americana singoli:Ancora primi i LMFAO Featuring Lauren Bennett & GoonRock, Katy Perry rimane alla 2

Billboard: la classifica dei singoli più venduti in America

pubblicato 6 Agosto 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:02


I LMFAO Featuring Lauren Bennett & GoonRock non cedono: ancora loro la numero 1 di questa settimana della Billboard 100. Il successo di vendite per Party Rock Anthem è sotto gli occhi di tutti. Festeggia (ma senza record) Katy Perry: è arrivata alla prima posizione come “pop song” con “Last Friday Night” ma ancora non è riuscita ad agguantare la medaglia d’oro. Terzo posto per Nicki Minaj con Super Bass, in salita.

Adele resta tranquillamente in top 10, scendendo alla 6 con “Rolling in the deep”, brano che comunque continua ad essere amatissimo. Come anticipatovi, Britney Spears è alla numero 9 con “I wanna go” e dietro di una posizione Lady Gaga con “The Edge of glory”. Alla numero 11 One Republic con “Good life” ed è in ascesa Beyoncè con “Best thing I never had” (alla 16). La sua ‘ex collega’ Kelly Rowland Featuring Lil Wayne è dietro di lei con “Motivation” (17).

Incrociamo nuovamente Katy Perry alla 20 con “E.T.” feat Kanye West, mentre continuano a scalare posizioni i Maroon 5 con “Moves Like Jagger” featuring Christina Aguilera toccando posizione numero 25. Chris Brown e la sua She Ain’t You scivola alla 32 (dalla 27). I Coldplay restano stabili alla 42 con “Every Teardrop is a waterfall. A fine top 50, esattamente alla 49, Jennifer Lopez con “I’m into you”

Classifiche Musicali