Home Notizie The Voice of Italy: Bob Sinclair, Zucchero, Will.i.am, Thicke ospiti quinta puntata live

The Voice of Italy: Bob Sinclair, Zucchero, Will.i.am, Thicke ospiti quinta puntata live

Gli ospiti della semifinale di The Voice of Italy.

pubblicato 22 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:18

Domani sera nella quinta puntata live di The Voice of Italy, il talent show in onda ogni giovedì alle 21.10 sulla seconda rete Rai, gli ospiti musicali saranno Bob Sinclair, Zucchero, Will.i.am e Robin Thicke. La notizia è stata diffusa pochi minuti fa con un comunicato stampa.
Nella semifinale alla conduzione ci sarà ovviamente Fabio Troiano, con Carolina Di Domenico dalla Web Room, e in studio saranno presenti i giudici Raffaella Carrà, Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi.
Zucchero Fornaciari è reduce dal grande successo mondiale del suo ultimo album La Sesion Cubana, rilasciato lo scorso novembre e nelle scorse settimane ha preso parte al concerto di Piazza Duomo a Milano organizzato da Radio Italia e al tributo a Lucio Dalla a Bologna. Il disc jockey francese è invece assente da più tempo dall’Italia, mentre il cantante e produttore discografico americano è tornato con l’album #Willpower da cui è stato estratto anche #ThatPower, il duetto con Justin Bieber.
Infine nel corso della serata ci sarà spazio anche per Robin Thicke, peraltro in passato giudice del talent show dell’ ABC intitolato Duets. L’arista statunitense è ai vertici della streaming chart firmata Play.me con Blurred Lines, in collaborazione con T.I. e Pharrell ed è in attesa di rilasciare il suo sesto album in studio.
In chiusura ricordiamo chi è rimasto in gara: Veronica De Simone e Manuel Foresta per il team Carrà, Mattia Lever e Elhaida Dani per il team Cocciante, Francesco Guasti e Timothy Cavicchini per il team Pelù, Giuseppe Scianna e Silvia Capasso per il team Noemi.
Solo in quattro accederanno in finale.

Notizie