Home Notizie Hardcore Superstar e Buckcherry tour insieme: a Novembre a Roncade, Bologna, Milano

Hardcore Superstar e Buckcherry tour insieme: a Novembre a Roncade, Bologna, Milano

Accoppiata mega-rock per tre concerti da co-headliner in Italia.

pubblicato 21 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:20

Un’accoppiata azzeccatissima porterà un tour co-headliner di vero rock and roll in Italia: dal 15 al 17 Novembre 2013, infatti, si potrà vedere anche in Italia l’unione fra gli svedesi Hardcore Superstar e gli americani Buckcherry. Roncade, Bologna e Milano sono le città prescelte per gli show, che porteranno sul palco due delle più folgoranti band glam/rock degli ultimi due decenni.

Entrambe i gruppi sono freschi freschi di due album di gran successo: C’Mon Take On Me per gli HCSS, e Confessions per i Buckcherry. Due dischi recensiti con favore ovunque, e soprattutto contenenti delle canzoni che i fan non vedono l’ora di ascoltare dal vivo.
La differenza fra i due gruppi risiede proprio nella differenza di concerti suonati della nostre parti: come è noto gli svedesi hanno fatto dell’Italia la loro seconda patria, inserendo sempre nei loro tour molteplici date nella penisola; gli americani, invece, con questo tour metteranno fine all’astinenza italiana, che dura fin dal 1999 (quando suonarono di supporto ai Kiss). Sarà quindi un evento speciale, sia per il calore che gli Hardcore riceveranno dai fan, sia per la possibilità di vedere dal vivo Joshua Todd e compagni, dopo tanti anni di assenza.

Ecco i dettagli dei tre concerti:

Venerdì 15.11 Roncade (TV), New Age
Sabato 16.11 Bologna, Estragon
Domenica 17.11 Milano, Alcatraz

Ingresso: € 25 + diritti di prevendita / € 30 in cassa

Se, per ingannare l’attesa, volete leggere l’intervista con Josh Todd, basta cliccare il link…

Notizie