Morgan contro Vasco Rossi: botta e risposta sul web tra i due cantanti italiani

vasco rossi morgan

Polemiche tra due cantanti molto amati della musica italiana. Uno è Vasco Rossi (reduce dal suo impegno allo stadio di San Siro), l'altro è Morgan (presto ancora giudice a X Factor 5?). Se pochi giorni fa il rocker dalla vita spericolata aveva ammesso il rimpianto di non ave avuto una fine teatrale ("Dovevo morire come Jim Morrison"), Morgan ha risposto il giorno successivo con una risposta provocatoria:

"Vasco è morto a 27 anni, almeno artisticamente"

Botta e risposta finito? Niente affatto. Infatti Vasco ha usato Facebook per rispondere:

"Il doppiatore di Johnny Depp? ... Ma sì è lui... Morgan degli U2, quello che di concerti a San Siro se ne intende, altroché... !! poverinoo... per un barlume di popolarità... cosa non si fa"

Morgan è infatti la voce italiana del documentario dedicato ai Doors, When You’re Strange, (in originale è Johnny Depp e qui trailer italiano e qui l’originale)

Accuse di ricerca di popolarità e attenzione? Morgan, contattato, ha così (nuovamente) replicato:

"Vasco è perfettamente consapevole della sua morte artistica, lo ribadisco. Di certo, la sua, però, non è una morte finanziaria. Peccato che economia e arte non vadano molto d'accordo. Lui è un cantante miliardario, ma non è un autore fortunato. Preferisco cantare nei teatri d'opera, negli stadi si sentono i rombi, non i suoni"

Teniamo d'occhio Facebook in questi giorni... Potremmo forse trovare l'ennesima risposta di Vasco a Morgan in bacheca...

Via | Gossipblog

  • shares
  • Mail