Home Musica in TV American Idol 2013, gli ospiti della serata finale: tutti i video

American Idol 2013, gli ospiti della serata finale: tutti i video

Tutte le performance degli ospiti e dei cantanti nella serata di chiusura del talent americano che ha incoronato Candice Glover.

17 Maggio 2013 13:59

La chiusura della dodicesima edizione di American Idol è stata una serata intensa e ricchissima con la degna vittoria di Candice Glover, la più votata nello scontro a due che la opponeva a Kree Harrison. La ragazza del South Carolina ha presentato nel corso della serata il primo singolo I Am Beautiful, immediatamente disponibile nei negozi e in digital download.

Nel corso della serata finale, sul palco del talent show si sono susseguiti moltissimi ospiti speciali, che hanno animato l’attesa per il verdetto finale cantando i loro successi. C’è molta maretta attorno allo show, la cui riconferma è certa malgrado gli ascolti deludenti (come rilevato dai colleghi di Tvblog), mentre continuano a getto i rumors sui giudici della prossima edizione: dopo l’abbandono sicuro di Randy Jackson, storico giudice sin dalla prima edizione, e Nicki Minaj, introdotta in quest’ultima e mai troppo amata dal pubblico, anche Keith Urban e Mariah Carey sono indecisi sulle loro posizioni, tant’è che la rete vorrebbe sostituirli. Urban ha espresso il desiderio di restare, mentre la Carey non si è pronunciata sull’argomento. L’esibizione di Jennifer Lopez ha riportato in auge i gossip che la vedrebbero di nuovo sulla poltrona di giudice nella prossima edizione, ma la cantante non ha né confermato né smentito.

Proprio la Lopez apre la nostra carrellata di video che vi mostrano tutte le esibizioni degli artisti ospiti nel corso dell’ultima serata del talent show. Quale vi è piaciuto di più?

Jennifer Lopez feat. Pitbull – Live it up

Angie Miller & Adam Lambert – Titanium (David Guetta & Sia)

PSY – Gentleman

Angie Miller & Jessie J – Domino (Jessie J)

Amber Holcomb & Emeli Sandé – Next to me (Emeli Sandé)

Candice Glover & Jennifer Hudson – Inseparable (Natalie Cole)

The Band Perry & Janelle Arthur – Done (The Band Perry)

The Top 5 Guys & Frankie Valli – Frankie Valli’s Medley

Mariah Carey – Medley

Candice Glover & Kree Harrison – One Less Bell To Answer & A House Is Not A Home

Kree Harrison, Keith Urban, Randy Jackson & Travis Barker (Blink 182) – Where the blacktop ends

Musica in TVNotizie