Jason Derulo: “Don’t Wanna Go Home” (video ufficiale)

Ho criticato in passato “Don’t Wanna Go Home”, il nuovo singolo di Jason Derulo, e continuo a farlo anche a distanza di tempo nonostante i diversi ascolti del brano. Al tempo stesso però non bisogna dimenticare l’enorme talento di questo ragazzo che ha tutte le carte in regola per essere il nuovo Justin Timberlake, Usher

Ho criticato in passato “Don’t Wanna Go Home”, il nuovo singolo di Jason Derulo, e continuo a farlo anche a distanza di tempo nonostante i diversi ascolti del brano.

Al tempo stesso però non bisogna dimenticare l’enorme talento di questo ragazzo che ha tutte le carte in regola per essere il nuovo Justin Timberlake, Usher e Chris Brown: riesce a prendere con molta professionalità la scena ed a incantare lo spettatore col suo carisma artistico e questo anche quando le canzoni che propone non sono il massimo.

Nel caso specifico di “Don’t Wanna Go Home” basta guardare al video ufficiale per capire quanto appena detto: anche se il concept non è originale e le scene sono già state viste è inutile negare che il tutto è stato ben implementato, dai personaggi alle coreografie, dalle ambientazioni agli stratagemmi scenici (come la pioggia). Insomma: Jason, col video, si salva in corner.

I Video di Soundsblog