Geri Halliwell: “Putting on the bling” è il titolo del suo album solista

“Putting on the bling” è il titolo del nuovo album solista di Geri Halliwell


Mentre Adele si propone – ironicamente – come sua sostituta in una improbabile reunion/remake delle Spice Girls, Geri Halliwell continua a lavorare al suo album solista (vi avevamo dato la notizia lo scorso dicembre). Se la data di pubblicazione è ancora assolutamente top-secret, una – presunta – fuga di notizie arriva invece in merito al titolo del disco.

La voce è quella del “Daily Express” e rivela il titolo della title-track: “Putting on the bling”. Cover dell’originale “Puttin’ on the Ritz” (un brano di Irving Berlin datato 1929, nella colonna sonora dell’omonimo film). L’espressione era usata in quegli anni per definire qualcuno vestito ‘alla moda’ ed è nota ai più per essere protagonista di uno dei momenti più esilaranti di “Frankenstein Jr.”. La fonte del Daily Express – che sostiene di aver ascoltato la traccia – aggiunge inoltre:

“Classico brano alla Geri. Vivace, sfacciato e divertente. E’ molto brava a farsi notare e questo pezzo non farà eccezione alla regola”. Attendiamo curiosi, anche perché il disco sarà realizzato in combutta con alcuni dei produttori dei successi delle Spice…

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →