Home The Voice of Italy: Antonello Venditti ospite quarta puntata Live Show. La seconda stagione in onda già in autunno contro X Factor 7?

The Voice of Italy: Antonello Venditti ospite quarta puntata Live Show. La seconda stagione in onda già in autunno contro X Factor 7?

Antonello Venditti ospite del nuovo appuntamento dei Live Show di The Voice of Italy (assieme ai Litfiba e Mario Biondi) in onda giovedì 16 maggio 2013 su Raidue. Ed intanto sulla seconda stagione del talent…

pubblicato 15 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:37

Si completa il parterre delle guest star che calcheranno il palco di The Voice domani sera a partire dalle 21:00 sulla seconda rete di Stato. Oltre ai papabilissimi (perché stranamente scomparsi dai comunicati stampa) Litfiba (capitanati dal coach Piero Pelù) e al mentore del team Noemi, Mario Biondi, ci sarà anche Antonello Venditti che, qualche settimana fa, non si è fatto mancare un’ospitata al serale di Amici 2013 duettando con Verdiana su Ci vorrebbe un amico e Ricordati di me.

Le 12 voci in gara si scontreranno l’una contro l’altra per conquistare il lasciapassare per la prossima puntata. Ai migliori 8 sarà data la possibilità di proporre il proprio inedito:

Team Raffaella Carrà: Veronica De Simone (Massa Carrara); Emanuele Lucas (Acquarica del Capo – Lecce) e Manuel Foresta (Cava de’ Tirreni – Salerno).

Team Riccardo Cocciante: Mattia Lever (Trento); Elhaida Dani (Tirana – Albania) e Lorenzo Campani (Reggio Emilia)

Team Noemi: Giuseppe Scianna (Castagneto Carducci – Livorno); Diana Winter (Firenze) e Silvia Capasso (Anzio – Roma).

Team Piero Pelù: Francesco Guasti (Prato); Cristina Balestriere (Ischia – Napoli) e Timothy Cavicchini (Verona).

Nel frattempo, pero’, il settimanale Chi, avanza l’ipotesi di una conferma dei quattro giudici e un ritorno di tutta la banda di The Voice per la seconda tornata già a partire dall’autunno scontrandosi con la settima stagione di X Factor (i cui provini sono già iniziati) e la tredicesima edizione di Amici (i cui casting prenderanno il via il prossimo 3 giugno). Riuscirà il povero telespettatore, amante dei talent canori, a sopravvivere, eventualmente, alla bulimica visione su tutte le reti ad ogni ora e giorno della settimana?