Home X Factor 7: i casting proseguono a Milano

X Factor 7: i casting proseguono a Milano

Proseguono i casting della settima edizione di X Factor, il talent show di Sky Uno che ha arruolato Mika come giudice ufficiale e confermato, ad oggi, la presenza in giuria di Morgan, Simona Ventura ed Elio

pubblicato 6 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:55

Continua il fermento in vista delle prima date di casting di X Factor 2013. Dopo l’appuntamento di Napoli – riferimento per tutti gli iscritti del Centro e del Sud – a fine mese ci sposta verso il Settentrione! Per superare il primo step da superare, quello dei casting in piazza, i candidati potranno recarsi il 25, 26 e 27 maggio a Milano, in Piazza Gae Aulenti.

Si tratta di una nuovissima piazza nata da pochi mesi nel capoluogo lombardo, a pochi passi dalla stazione ferroviaria (nonché fermata della metropolitana) Porta Garibaldi, ci si puo’ accedere per Corso Como. Per partecipare come cantanti singoli o gruppi vocali occorre iscriversi. Ancora pochi giorni a disposizione per farlo, direttamente sul sito ufficiale (se maggiorenni) collegandosi a http://xfactor.sky.it/casting e compilando l’apposito form. In alternativa è possibile chiamare lo 0423.402300 e lasciare i propri dati. I minorenni (con almeno 16 anni) devono necessariamente iscriversi telefonicamente.
Per seguire tutti gli aggiornamenti relativi ai nuovi provini, continuate a seguire i profili Facebook e su Twitter con hashtag #XF7. Ecco l’appello del conduttore Alessandro Cattelan:

Dopo Napoli la ricerca del nuovo talento della musica italiana si sposta a Nord. Vi aspetto in tanti.

Ad oggi, in giuria, confermato il trio d’assi Morgan – Simona Ventura ed Elio (che non ha ancora firmato) con l’aggiunta di Mika che subentra all’esonerata Arisa.