Home Notizie “Milano Libera Tutti”: un concerto per invitare tutti al voto alle elezioni comunali

“Milano Libera Tutti”: un concerto per invitare tutti al voto alle elezioni comunali

Milano Libera Tutti: il 10 maggio un concerto per invitare tutti al voto alle elezioni comunali

pubblicato 5 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:20


L’appuntamento è per il prossimo 10 maggio davanti alla Stazione Centrale, in piazza Duca d’Aosta dalle 19 alle 23 e 30. Lo scopo dichiarato è sensibilizzare tutti i cittadini del capoluogo lombardo e convincerli dell’importanza del voto alle prossime elezioni comunali del 15 e 16 maggio. Per “Milano Libera Tutti” saranno in venti e si alterneranno sul palco per un momento di confronto tra musica e politica (anche se l’intento sotteso è il supporto a Giuliano Pisapia, presente sul palco insieme a Stefano Boeri, capolista del Pd).

Afterhours, Samuel e Max dei Subsonica (con un set acustico), i Casino Royale, i Marta Sui Tubi, i Ministri e Dente. Tutti a ribadire la necessità della partecipazione e a sottolineare come la musica e il divertimento possano unire le persone per parlare di un argomento così importante per la vita dei cittadini come il diritto e il dovere civico al voto, come espressione del proprio pensiero. Oltre ai live, gli interventi di Giuliano Pisapia, Don Andrea Gallo, Roy Paci, Pierpaolo Capovilla, Tommaso Sacchi e il Comitato Milano Libera Tutti.

L’ingresso è – ovviamente – gratuito e al concerto seguiranno i dj-set di The Barking Dogs, Tommy Tumble & Tode, Lele Sacchi & Sandiego, The Electricalz. Trovate maggiori informazioni sul sito della manifestazione e sulla pagina Facebook dell’evento.

Notizie