Maroon 5: “Runaway” (video ufficiale)

Di solito quando le vendite di un album sono scarse non si arriva ad estrarre dallo stesso ben 4 singoli e la cosa dovrebbe valere a maggior ragione quando le medesime vendite sono scarsissime: è proprio quest’ultimo il caso di “Hands All Over”, ultimo sfortunato disco dei Maroon 5.I ragazzuoli, nonostante il flop del loro

Di solito quando le vendite di un album sono scarse non si arriva ad estrarre dallo stesso ben 4 singoli e la cosa dovrebbe valere a maggior ragione quando le medesime vendite sono scarsissime: è proprio quest’ultimo il caso di “Hands All Over”, ultimo sfortunato disco dei Maroon 5.

I ragazzuoli, nonostante il flop del loro ultimo lavoro, incuranti di tutte le negatività vanno avanti come se niente fosse e ci propongono un altro singolo con video relativo. Si tratta di “Runaway”, brano alquanto anonimo (non ha nulla a che vedere con i suoi predecessori) che è accompagnato da un video altrettanto insignificante in cui non compoiono nemmeno i componenti della band. Che motivo c’era allora di continuare a farsi così del male? Guardate (ed ascoltate) qui in alto per credere.