Home Notizie The Strokes, Verdena e Chromeo live al Flippaut Alternative Reload festival di Milano

The Strokes, Verdena e Chromeo live al Flippaut Alternative Reload festival di Milano

Nei negozi con un disco dalle sorti controverse eppure capace di suscitare accese discussioni e dopo un’assenza di cinque anni (l’ultimo concerto in Italia fu a Torino davanti a più di cinquantamila persone con il tour di “First Impression of Earth”) tornano finalmente i The Strokes nel nostro paese, ospitati dal “Flippaut Alternative Reload” festival

pubblicato 7 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:39


Nei negozi con un disco dalle sorti controverse eppure capace di suscitare accese discussioni e dopo un’assenza di cinque anni (l’ultimo concerto in Italia fu a Torino davanti a più di cinquantamila persone con il tour di “First Impression of Earth”) tornano finalmente i The Strokes nel nostro paese, ospitati dal “Flippaut Alternative Reload” festival di Milano il prossimo 12 luglio.

Risposta ‘alternativa’ al suo predecessore elettronico e dance (il “Flippaut Dance Reload” del 4 giugno con i Chemical Brothers come headliner) il festival si terrà all’Arena Concerti Fiera di Rho e sarà l’unica tappa italiana della band di Casablancas e soci. In apertura, altri due nomi che meritano di essere visti su un palco: i nostri Verdena con l’ennesima tappa del tour di “WOW” e il duo electrofunk canadese dei Chromeo.

I concerti inizieranno alle ore 16 e 30 (apertura porte alle ore 15) con un’altra band italiana a dare il via alla giornata: gli Elizabeth. Scoperti da Valerio Soave (talent scout di Subsonica, Afterhours, Bluvertigo e molti altri), ci proporranno il sound raffinato di “Ruggine”, il loro disco d’esordio. Il biglietto di ingresso al festival è già disponibile sul circuito Ticketone e nei punti vendita Barley Arts (organizzatore dei live). Il prezzo è di 48 euro (più diritti di prevendita)

Notizie