Verdena: ecco la tracklist e la copertina di "Wow" (con qualche anticipazione)

Verdena Wow Cover

La data è confermata ed è la stessa per negozi e mercato digitale: il prossimo martedì 18 gennaio uscirà "Wow", l'attesissimo nuovo doppio album dei Verdena. Un totale di 27 tracce, un lavoro che segna un gran punto di svolta (pur con elementi di evidente continuità) nella discografia di una delle band più influenti nella cultura musicale alternative del nostro paese.

Con l'avvicinarsi della data di uscita arrivano anche le prime indiscrezioni. La copertina, innanzi tutto - la trovate all'inizio del post - e la tracklist completa - per la quale vi rimandiamo a dopo il salto. Quello che ci chiediamo, dopo un singolo come “Razzi Arpia Inferno e Fiamme”, è come suonerà questo disco. Qualche suggerimento arriva dal comunicato stampa, di cui vi riportiamo alcune righe che rendono bene l'idea:

Tutto è mastodontico eppure condensato e messo definitivamente a fuoco. Un suono che oscilla fra anni '70 e un ipotetico futuro. Pianoforti sempre più in evidenza, chitarre che tentano di assecondare l'idea piuttosto che aggredirla. Una cura sempre maggiore alle liriche e una sezione ritmica come sempre d'impatto

Aspettiamo con ansia i prossimi dettagli...

Verdena
"Wow"

CD1
01 Scegli Me
02 Loniterp
03 Per Sbaglio
04 Mi Coltivo
05 Razzi Arpia Inferno E Fiamme
06 Adoratorio
07 Miglioramento
08 Il Nulla Di O.
09 Lui Gareggia
10 Le Scarpe Volanti
11 Castelli In Aria
12 Sorriso In Spiaggia Part 1
13 Sorriso In Spiaggia Part 2

CD2
01 Attonito
02 E' Solo Lunedì
03 Tu E Me
04 Badea Blues
05 Nuova Luce
06 Grattacielo
07 A Cappello
08 Rossella Roll Over
09 Canzone Ostinata
10 12,5 mg
11 Sul Ciglio
12 Letto Di Mosche
13 La Volta
14 Lei Disse (Un Mondo Del Tutto Differente)

  • shares
  • Mail