Home “Watch the throne”: il super disco di Jay-Z e Kanye West è quasi pronto

“Watch the throne”: il super disco di Jay-Z e Kanye West è quasi pronto

Era da gennaio che non avevamo più notizie di “Watch the throne“: l’annunciato, monumentale album hip hop che vedrà insieme due dei nomi più famosi della musica nera contemporanea. Jay-Z e Kanye West avevano pubblicato “H.A.M.” (Hard As a Motherfucker) dopo aver dato la notizia via Twitter che annunciava lo streaming sulla pagina Facebook. Poi

pubblicato 23 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:48


Era da gennaio che non avevamo più notizie di “Watch the throne“: l’annunciato, monumentale album hip hop che vedrà insieme due dei nomi più famosi della musica nera contemporanea. Jay-Z e Kanye West avevano pubblicato “H.A.M.” (Hard As a Motherfucker) dopo aver dato la notizia via Twitter che annunciava lo streaming sulla pagina Facebook. Poi più nulla. Silenzio e lavoro in studio.

Ad aggiornarci sullo stato del disco è Young Guru, produttore e ingegnere che sta collaborando a “Watch the throne”. Nel corso di un’intervista a Vibe.com, ha rivelato alcune novità. “Al momento, sto davvero insistendo affinché Jay e Kanye si sbrighino e finiscano l’album, perché penso che il mondo ha proprio bisogno di ascoltarlo. “Watch the throne” necessita di qualche piccola modifica e roba del genere, ma la parte più consistente è completa”.

“No I.D., Q-Tip e Pete Rock hanno realizzato i beat per le tracce: Kanye prende quello che fanno e ci aggiunge delle cose. In questo penso che sia geniale, lo dico sempre. Quando li sta realizzando, i suoi dischi non suonano mai due volte allo stesso modo: sono sempre in continua crescita”. Purtroppo, ancora nessuna data per la pubblicazione. Dita incrociate.