Kanye West: ecco il video di “Monster” featuring Nicki Minaj, Rick Ross e Jay-Z (NSFW)

Kanye West non ci lascia mai soli né col dubbio che possa essersi – finalmente – preso un momento di riposo. Poche ore alla fine dell’anno? Benissimo: l’occasione giusta per rilasciare un nuovo video, quello di “Monster”. Traccia numero sei del suo ormai acclamatissimo “My Beautiful Dark Twisted Fantasy“, un album che – nel bene

Kanye West non ci lascia mai soli né col dubbio che possa essersi – finalmente – preso un momento di riposo. Poche ore alla fine dell’anno? Benissimo: l’occasione giusta per rilasciare un nuovo video, quello di “Monster”. Traccia numero sei del suo ormai acclamatissimo “My Beautiful Dark Twisted Fantasy“, un album che – nel bene e nel male – rappresenta in musica questo 2010 ormai agli sgoccioli.

Traccia importante perché funziona anche da anticipazione a quello che rischia di diventare già da ora uno dei dischi dell’anno venturo, ovvero “Watch the Throne”: la collaborazione tra Kanye e Jay-Z. La summa dei due artisti più influenti in ambito black. Intanto godiamoci questo video, con tanto di featuring di Nicki Minaj e Rick Ross. Vampiri e violenza, sesso e qualche contorto riferimento. Assolutamente NSFW, ma anche se siete a casa con amici e parenti, magari per sicurezza, evitategli lo spettacolo.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →