“Glass Jar” nuova canzone dei Gang Gang Dance

Torna il combo sperimentale newyorchese Gang Gang Dance a tre anni di distanza dall’ottimo ultimo album “Saint Dympha”. Il quintetto di Brooklyn farà uscire infatti il prossimo 10 maggio il nuovo disco: si intitolerà “Eye Contact” e per la prima volta uscirà per l’etichetta inglese indipendente 4AD. Per ora oltre all’emblematica copertina nera, con tanto


Torna il combo sperimentale newyorchese Gang Gang Dance a tre anni di distanza dall’ottimo ultimo album “Saint Dympha”. Il quintetto di Brooklyn farà uscire infatti il prossimo 10 maggio il nuovo disco: si intitolerà “Eye Contact” e per la prima volta uscirà per l’etichetta inglese indipendente 4AD.

Per ora oltre all’emblematica copertina nera, con tanto di fiore e scarafaggio, è spuntata anche una prima canzone. Si tratta di Glass Jar ed è una lunga cavalcata di undici minuti fra psychedelia, synth e beat prima assenti e poi decisamente interessanti. La potete ascoltare nel player qua sotto, ma non vi preoccupate della lunghezza vale davvero la pena ascoltarsela tutta.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →