Home Notizie Serj Tankian: ecco il nuovo ep “Imperfect Remixes” con Tom Morello

Serj Tankian: ecco il nuovo ep “Imperfect Remixes” con Tom Morello

Non contento di aver esaltato i fan di mezzo mondo con la notizia del reunion tour dei ‘suoi’ System of a Dawn, Serj Tankian continua imperterrito a impegnarsi in nuovi progetti musicali. Il musical rock “Prometheus Bound” innanzi tutto, in cui la prima traccia è un brano (“The Hunger”) con la partecipazione di Shirley Manson

pubblicato 3 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:02

Non contento di aver esaltato i fan di mezzo mondo con la notizia del reunion tour dei ‘suoi’ System of a Dawn, Serj Tankian continua imperterrito a impegnarsi in nuovi progetti musicali. Il musical rock “Prometheus Bound” innanzi tutto, in cui la prima traccia è un brano (“The Hunger”) con la partecipazione di Shirley Manson dei Garbage.

Tankian ha anche recentemente pubblicato un nuovo EP solista, solo in versione digitale (disponibile su iTunes). Quattro tracce dal titolo “Imperfect Remixes” con la collaborazione di Tom Morello (Rage Against The Machine, Audioslave) su “Goodbye – Gate 21 (Rock Remix)”, già noto come inedito su “Elect the Dead Symphony”. Il disco è ovviamente una versione rielaborata del precedente “Imperfect Harmonies” e dimostra ancora una volta che la vena creativa di Tankian non sembra essersi estinta.

Vi ricordiamo intanto che il concerto (data unica in Italia) del Reunion Tour per i System of a Down è previsto per il prossimo 2 giugno, sul palco dell’Arena Fiera Milano di Rho. Il prezzo per il biglietto posto unico intero è di 69 euro (diritti di prevendita inclusi).

Notizie