Home Notizie System Of A Down: la reunion è ufficiale (con una data in Italia)

System Of A Down: la reunion è ufficiale (con una data in Italia)

Andate sul sito. Ecco cosa compare: Ciao a tutti, Siamo entusiasti di annunciare che i System suoneranno per qualche data insieme nel 2011. Vogliamo anche ringraziarvi per la vostra fedeltà e sostegno, non solo ai System Of A Down, ma anche a tutti i nostri progetti solisti. Non abbiamo nulla di preciso in programma –

pubblicato 29 Novembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 14:52

Andate sul sito. Ecco cosa compare:

Ciao a tutti,

Siamo entusiasti di annunciare che i System suoneranno per qualche data insieme nel 2011. Vogliamo anche ringraziarvi per la vostra fedeltà e sostegno, non solo ai System Of A Down, ma anche a tutti i nostri progetti solisti. Non abbiamo nulla di preciso in programma – vogliamo semplicemente suonare di nuovo insieme come band e per voi, i nostri incredibili fans. Non vediamo l’ora di rivedervi!
Per un elenco delle date dei tour e le informazioni sulla vendita dei biglietti, andare alla sezione NEWS su systemofadown.com

Pace,

System Of A Down

Ebbene sì: la reunion dal vivo era prevista da un po’ ed è arrivata la conferma ufficiale. Serj Tankian e i System Of A Down saranno in tournée a partire dalla prossima estate 2011 con una serie di date che includono anche una tappa italiana. Il prossimo 2 giugno suoneranno sul palco dell’Arena Fiera Milano di Rho.

Presto, forse, per dire se i S.O.A.D. torneranno anche con un prossimo episodio in studio. La voglia di suonare è evidente e magari i live diventeranno anche materiale per un DVD. Intanto, dopo il salto vi riproponiamo un video dal “Download festival” e, per ricordare le origini armene della band, un estratto da “The Screamers”, il documentario in cui Tankian ha intervistato il nonno, vittima del genocidio.

Notizie