Soundsblog Presenta – Contro-Sanremo metallaro: i grandi classici!

Signore e signori, benvenuti alla “prima puntata” del Contro-Sanremo di Soundsblog…ovviamente, un Contro-Sanremo metallaro! Si perché quando c’è Sanremo, noi “metallari” non sappiamo mai che fare: alcuni magari lo guardano per vedere se i chitarristi “azzeccano” gli assoli, altri magari lo guardano perché c’è qualche presentatrice carina (e quest’anno ne hanno di ben donde) ma,

Signore e signori, benvenuti alla “prima puntata” del Contro-Sanremo di Soundsblog…ovviamente, un Contro-Sanremo metallaro!

Si perché quando c’è Sanremo, noi “metallari” non sappiamo mai che fare: alcuni magari lo guardano per vedere se i chitarristi “azzeccano” gli assoli, altri magari lo guardano perché c’è qualche presentatrice carina (e quest’anno ne hanno di ben donde) ma, nella maggior parte dei casi, molti non lo guardano affatto! E, per sopperire un po’ alla “mancanza di metal” che c’è in TV questi giorni (non per colpa di Sanremo, ovviamente), abbiamo ben pensato di proporvi ben tre video a serata (uno in home e due dopo il salto) con cui, si spera, anche gli animi più “bollenti” possano trovare un po’ di “relax”.

E, per questa prima serata del Contro-Sanremo metallaro di Soundsblog, abbiamo selezionato tre grandi classici del metal: l’immortale Painkiller dei Judas Priest, l’adrenalinica Ace Of Spades dei Motörhead e la “spigliata” Holy Smoke dei grandissimi Iron Maiden! Orsù, allora, alziamo le casse dei nostri speaker al massimo e godiamoci la prima “serata” del nostro Contro-Sanremo metallaro!

I Video di Soundsblog