Radiohead: c’è già una tracklist ufficiale per “The King of Limbs” ?

Sanremo a parte, non si parla d’altro. La notizia-bomba è arrivata il giorno di San Valentino e nel frattempo il sito è anche andato in crash una volta, forse due, ancora non è chiaro. Quello che è chiarissimo invece è il quantitativo di hype che circonda il nuovo album dei Radiohead. “The King of Limbs”


Sanremo a parte, non si parla d’altro. La notizia-bomba è arrivata il giorno di San Valentino e nel frattempo il sito è anche andato in crash una volta, forse due, ancora non è chiaro. Quello che è chiarissimo invece è il quantitativo di hype che circonda il nuovo album dei Radiohead. “The King of Limbs” sarà disponibile per il download a partire dal prossimo sabato 19 febbraio e siamo tutti in trepidante attesa.

Nessun annuncio, nessuna fuga di notizie (se non quella che si era lasciata scappare Greenwood lo scorso novembre): un evento che probabilmente farà il paio con quello per l’uscita di “In Rainbows”. Mistero anche per il formato: cos’è questo “the world’s first Newspaper Album”? Chissà. Nessuna indicazione per i brani contenuti nell’album, oltre tutto. O meglio: quasi nessuna…

Sul blog della band (Dead Air Space) Yorke ha pubblicato due post (uno il 14 gennaio e uno l’11) con il titolo “Office Chart”. Due tracklist diverse, con tanto di featuring. Saranno quelle del disco o del suo prossimo lavoro solista? Intanto il fansite ufficiale dei Radiohead (Ateaseweb) ha scovato una ‘falla’ sulla versione nipponica del sito di “The King of Limbs”. Sembra che le tracce siano 8 (ora la frase è stata rimossa) e i commentatori hanno provato a stilare una possibile lista dei titoli, in base ai brani eseguiti dal vivo da Yorke. Sarà attendibile? La trovate dopo il salto.

The Daily Mail
Mouse Dog Bird
Lotus Flower
Give Up The Ghost
Skirting On The Surface
Open The Floodgates
Let Me Take Control/Chris Hodge
Burn The Witch
No Shame
Pay Day
Super Collider

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →