Home Classifiche Musicali Lady Gaga: “Born This Way” raggiunge la vetta nella Billboard; “Judas” sarà il secondo singolo

Lady Gaga: “Born This Way” raggiunge la vetta nella Billboard; “Judas” sarà il secondo singolo

Non poteva essere altrimenti. Mica potevamo immaginare il flop di “Born This Way”, ultimo singolo di Lady Gaga? Giammai. Ed infatti le nostre aspettative non sono state deluse. E quindi è accaduto: nella settimana del suo debutto la nuova canzone di Germanotta balza in vetta alla Billboard Hot 100 rompendo moltissimi record, in primis quelli

pubblicato 16 Febbraio 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:42

Non poteva essere altrimenti. Mica potevamo immaginare il flop di “Born This Way”, ultimo singolo di Lady Gaga? Giammai. Ed infatti le nostre aspettative non sono state deluse. E quindi è accaduto: nella settimana del suo debutto la nuova canzone di Germanotta balza in vetta alla Billboard Hot 100 rompendo moltissimi record, in primis quelli appena raggiunti da “Hold It Against Me” di Britney Spears.

Ad annunciare la notizia la stessa cantante attraverso il suo mezzo di comunicazione preferito: Twitter (ah, come farebbe se non ci fosse?). Si tratta del più alto esordio, riferito alle vendite del singolo, di una cantante femminile: si parla di circa 450.000 copie acquistate nei primi tre giorni di messa sul mercato. Un altro bel trofeo per la nostra beniamina. Chissà però quanto durerà questo bel periodo?!

Intanto è stato dichiarato che il nuovo singolo estratto dal nuovo disco sarà “Judas”, pezzo che verrà presentato al mondo intero qualche settimana prima dell’uscita dell’album. Prima ancora accadrà che “Born This Way” verrà pubblicizzato a destra e a manca con esibizioni ed interviste. A proposito di quest’ultime ve ne mostriamo un paio dopo la pausa. Preparatevi ad un’invasione gaghiana.

Lady gaga born this way

Classifiche MusicaliNotizie