Home Classifiche Musicali Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 10 Febbraio 2011)

Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 10 Febbraio 2011)

Passaggio di consegne nella scuderia De Filippi: Annalisa Scarrone perde il comando della streaming chart firmata Play.me dopo una sola settimana e arretra in seconda piazza con Inverno. A tenere alta, altissima la bandiera di Amici pensa però un ‘collega’, un altro allievo dell’edizione 10 che ripercorre le sue orme ed entra direttamente al vertice.

di piero
pubblicato 10 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:20


Passaggio di consegne nella scuderia De Filippi: Annalisa Scarrone perde il comando della streaming chart firmata Play.me dopo una sola settimana e arretra in seconda piazza con Inverno. A tenere alta, altissima la bandiera di Amici pensa però un ‘collega’, un altro allievo dell’edizione 10 che ripercorre le sue orme ed entra direttamente al vertice. Per nome e titolo vi occorre fare il saltino.

Anche l’ultimo gradino del podio come vedete è di provenienza Talent-show: la rossa Noemi porta il brano firmato nientepopodimenochè dal Blasco alla medaglia di bronzo. E una volta scomodato X-Factor, non possiamo non segnalare il rientro della ballad di Marco Mengoni alla #10.

10. In Un Giorno Qualunque – Marco Mengoni
9. Firework – Katy Perry
8. Grenade – Bruno Mars
7. Ogni Tanto – Gianna Nannini
6. Tranne Te – Fabri Fibra
5. Rolling In The Deep – Adele
4. Tutto L’Amore Che Ho – Jovanotti
3. Vuoto A Perdere – Noemi
2. Inverno – Annalisa (Amici 10)

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

A Maggio Cambio
Virginio Simonelli (Amici 10)
Classifiche Musicali