Home Notizie The Strokes: ecco il nuovo singolo “Under Cover Of Darkness” in download gratuito

The Strokes: ecco il nuovo singolo “Under Cover Of Darkness” in download gratuito

Conto alla rovescia. Circa nove ore (al momento in cui scriviamo) ci separano da “Under Cover Of Darkness”: il primo brano dei The Strokes dai tempi di “First impressions of Earth”. La traccia sarà disponibile in download gratuito per quarantotto ore e potrà poi essere acquistata in formato sette pollici in occasione del prossimo Record

pubblicato 9 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:21


Conto alla rovescia. Circa nove ore (al momento in cui scriviamo) ci separano da “Under Cover Of Darkness”: il primo brano dei The Strokes dai tempi di “First impressions of Earth”. La traccia sarà disponibile in download gratuito per quarantotto ore e potrà poi essere acquistata in formato sette pollici in occasione del prossimo Record Store Day il 16 aprile in edizione limitata.

Di “Angles”, nuovo disco in uscita a marzo, vi abbiamo già raccontato molto. Gestazione lunga e complessa per le priorità dei singoli elementi della band, ma anche per una mai nascosta tensione a livello personale. A gettare ancora benzina sul fuoco ha provveduto Nick Valensi. Il chitarrista ha candidamente confessato qualche giorno fa che:

Quando ci troviamo per suonare o andiamo in tour ci divertiamo, ma direi una bugia se affermassi che tutto va per il meglio: qualche frizione, ancora, c’è…

Aggiungete la notizia che Julian Casablancas ha voluto registrare le parti vocali senza la presenza degli altri e il quadro della situazione è abbastanza chiaro. Riusciranno a portare a termine il tour? Noi, ovviamente, speriamo di sì.

Notizie