The Strokes: ecco il nuovo singolo “Under Cover Of Darkness” in download gratuito

Conto alla rovescia. Circa nove ore (al momento in cui scriviamo) ci separano da “Under Cover Of Darkness”: il primo brano dei The Strokes dai tempi di “First impressions of Earth”. La traccia sarà disponibile in download gratuito per quarantotto ore e potrà poi essere acquistata in formato sette pollici in occasione del prossimo Record


Conto alla rovescia. Circa nove ore (al momento in cui scriviamo) ci separano da “Under Cover Of Darkness”: il primo brano dei The Strokes dai tempi di “First impressions of Earth”. La traccia sarà disponibile in download gratuito per quarantotto ore e potrà poi essere acquistata in formato sette pollici in occasione del prossimo Record Store Day il 16 aprile in edizione limitata.

Di “Angles”, nuovo disco in uscita a marzo, vi abbiamo già raccontato molto. Gestazione lunga e complessa per le priorità dei singoli elementi della band, ma anche per una mai nascosta tensione a livello personale. A gettare ancora benzina sul fuoco ha provveduto Nick Valensi. Il chitarrista ha candidamente confessato qualche giorno fa che:

Quando ci troviamo per suonare o andiamo in tour ci divertiamo, ma direi una bugia se affermassi che tutto va per il meglio: qualche frizione, ancora, c’è…

Aggiungete la notizia che Julian Casablancas ha voluto registrare le parti vocali senza la presenza degli altri e il quadro della situazione è abbastanza chiaro. Riusciranno a portare a termine il tour? Noi, ovviamente, speriamo di sì.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →