Mars Volta: il nuovo disco è in dirittura d’arrivo

Nessuna data certa (anche se dovrebbe arrivare entro l’anno), ma il nuovo disco dei Mars Volta è praticamente finito. Primo lavoro del gruppo con Cedric Bixler-Zavala nel ruolo di responsabile principale per la scrittura dei brani, svolta che interrompe la lunga ‘dittatura’ del chitarrista Omar Rodríguez-López. E’ stata dura per me – ammette Rodríguez-López –


Nessuna data certa (anche se dovrebbe arrivare entro l’anno), ma il nuovo disco dei Mars Volta è praticamente finito. Primo lavoro del gruppo con Cedric Bixler-Zavala nel ruolo di responsabile principale per la scrittura dei brani, svolta che interrompe la lunga ‘dittatura’ del chitarrista Omar Rodríguez-López.

E’ stata dura per me – ammette Rodríguez-López – non passava giorno in cui non guardassi il telefono pensando di chiamarlo e chiedegli ‘Allora? Come va? Hai qualche nuovo brano? Dai!’. E’ stata una sfida per me lasciargli fare le cose a modo suo.

Eppure sembra che Cedric Bixler-Zavala se la sia cavata egregiamente. La sesta prova in studio, a due anni da “Octahedron”, è praticamente agli ultimi giorni lavorazione. Registrate le parti vocali (manca solo l’editing), sono rimaste da aggiungere solo alcune tracce di basso e di chitarra. Ancora una settimana in studio e poi tutti in Messico per il missaggio.

I Video di Blogo

Madona, Britney Spears, Cristina Aguilera, Missy eliot РLike a virgin/Hollywood VMA 2003 espa̱ol

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →