Home Notizie The Mars Volta – Ecco il video ufficiale di Since We’ve Been Wrong

The Mars Volta – Ecco il video ufficiale di Since We’ve Been Wrong

Since We’ve Been Wrong Ad aprile il nostro Zago ci aveva informati del nuovo album dei The Mars Volta, eclettica e multietnica band capitanata da Omar A. Rodriguez-Lopez e Cedric Bixler Zavala, rispettivamente ex chitarrista ed ex cantante della band At The Drive In.Ed ecco quindi il video di Since We’ve Been Wrong, primo estratto

29 Giugno 2009 07:23

Since We’ve Been Wrong

Ad aprile il nostro Zago ci aveva informati del nuovo album dei The Mars Volta, eclettica e multietnica band capitanata da Omar A. Rodriguez-Lopez e Cedric Bixler Zavala, rispettivamente ex chitarrista ed ex cantante della band At The Drive In.

Ed ecco quindi il video di Since We’ve Been Wrong, primo estratto dell’album Octahedron, uscito il 19 giugno scorso. Il brano è una specie di ballad molto sottile e delicata, dove Cedric si destreggia usando tonalità leggere e molto soffuse. Da notare l’ottimo apporto del grande Omar, mai invasivo con la sua chitarra e sempre pronto a “punteggiare” i momenti topici del brano. Il video invece è una specie di ripresa generale delle prove della band usando, come metodo di visione, una specie di schermo da televisore anni settanta.

Insomma ragazzi, accendiamo le casse e gustiamoci con calma questa nuova, bellissima, canzone dei The Mars Volta!

Notizie