Rihanna: “S&M” (video ufficiale)

Ci pensano Rihanna ed il video del suo nuovo singolo “S&M” a colorare queste giornate fredde e cupe. La festa è assicurata!Gli elementi che caratterizzano la clip? In essa si esplica il rapporto che la cantante ha con i media, in primis il blogger Perez Hilton che viene trattato a mò di cagnolino da frustare.

Ci pensano Rihanna ed il video del suo nuovo singolo “S&M” a colorare queste giornate fredde e cupe. La festa è assicurata!

Gli elementi che caratterizzano la clip? In essa si esplica il rapporto che la cantante ha con i media, in primis il blogger Perez Hilton che viene trattato a mò di cagnolino da frustare. Per il resto troviamo scenografie, costumi e personaggi ai limiti del “paranormale” in un mix di situazioni che tengono incollato lo spettatore davanti allo schermo fino alla fine del prodotto.

La canzone in sè per sè non brilla per originalità, se però consideriamo che è molto orecchiabile e che il video particolarissimo può dargli un ulteriore spinta, allora possiamo tranquillamente immaginare una numero 1.

Il percorso che sta facendo Rihanna in questo ultimi anni è qualcosa di fenomenale: con musiche e liriche non proprio degne di nota (ma che comunque si fanno ascoltare con piacere) sta riscuotendo successi a destra e a sinistra. Chissà cosa accadrà col prossimo progetto?!