Lil Wayne e “Tha Carter IV”, parla Mack Maine: “Ancora due tracce e il disco è pronto”

Tutto pronto per il disco di Lil Wayne “Tha Carter IV”, lo conferma Mack Maine, amico di Wayne e socio presidente della loro Young Money Entertainment, l’etichetta indipendente fondata insieme. Che ha specificato di aver ‘fatto nottata’ per completare gli ultimi dettagli anche se – e questa potrebbe essere la novità che cambia le carte


Tutto pronto per il disco di Lil Wayne “Tha Carter IV”, lo conferma Mack Maine, amico di Wayne e socio presidente della loro Young Money Entertainment, l’etichetta indipendente fondata insieme. Che ha specificato di aver ‘fatto nottata’ per completare gli ultimi dettagli anche se – e questa potrebbe essere la novità che cambia le carte in tavola – “ad essere sinceri, avremmo bisogno di un altro paio di canzoni”.

Intanto si viene a sapere sempre attraverso le dichiarazioni di Maine che il disco conterrà una serie di collaborazioni importanti e, una in particolare, assolutamente inattesa: “con una persona con la quale non aveva mai lavorato”. Lil Wayne è riuscito comunque a portare a termine il disco, nonostante abbia finito di scontare lo scorso novembre ben otto mesi di prigione per possesso d’arma da fuoco illegale.

“Tha Carter IV” (quarto capitolo di un ciclo di album legati anche alla pellicola “The Carter Documentary”) è il lavoro solista che arriva dopo “I’m not a human being”, che ha raggiunto la vetta della classifica di Billboard al suo esordio nei negozi conquistando poi il Disco d’Oro.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →