Home Musica in TV Slash: “Glee è pessimo, non ci vedrete mai le canzoni dei Guns N’ Roses”

Slash: “Glee è pessimo, non ci vedrete mai le canzoni dei Guns N’ Roses”

Dalle pagine di Entertainment Weekly Slash ha rivelato che i Guns N’ Roses hanno più volte rifiutato la richiesta di poter utilizzare una loro canzone nello show televisivo Glee, da poco giunto anche in Italia sulle reti Mediaset. Il chitarrista ha espresso un secco rifiuto direttamente ai creatori della serie, e ha poi dichiarato:«Ad essere

di david
pubblicato 19 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:35


Dalle pagine di Entertainment Weekly Slash ha rivelato che i Guns N’ Roses hanno più volte rifiutato la richiesta di poter utilizzare una loro canzone nello show televisivo Glee, da poco giunto anche in Italia sulle reti Mediaset. Il chitarrista ha espresso un secco rifiuto direttamente ai creatori della serie, e ha poi dichiarato:

«Ad essere sinceri non è la prima volta che neghiamo la possibilità di usare nostro materiale su Glee. Voglio essere più ottimistico che negativo riguardo questo tipo di intrattenimento, perché è molto facile essere negativi, ma con Glee voglio mettere un confine piuttosto evidente. Glee è peggio di Grease, e Grease è pessimo»

E continua:

«Quando è uscito Grease ho pensato ‘ma dai, lasciate perdere’. In realtà, adesso guardo Grease e penso: paragonato a roba come High School Musical e Glee, Grease era una gran bella roba»

Nota bene: quando Slash parla di Grease non si riferisce al celeberrimo film del 1978 con John Travolta, ma alla serie TV/talent show del 2007 “Grease: You’re the One that I Want!”, cancellata dopo una sola stagione.

I Guns N’ Roses non sono certo i primi a negare le proprie canzoni ai creatori di Glee: fra gli altri, ricordiamo già Red Hot Chili Peppers, Kings Of Leon e Gorillaz. Bravi.

Musica in TV