Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 19 Gennaio 2011)

La dolce vocina di Bruno Mars prosegue inarrestabile la conquista delle classifiche mondiali: con il singolo Grenade oggi debutta alla #6 della streaming chart firmata Play.me Lo segue di poco l’altra new entry in Top-10 (che a ben vedere è una re-entry), di stampo meno romantico e più danzereccio: iniziamo tutti a canticchiare gli “uuhuu-huuhu”

di piero


La dolce vocina di Bruno Mars prosegue inarrestabile la conquista delle classifiche mondiali: con il singolo Grenade oggi debutta alla #6 della streaming chart firmata Play.me

Lo segue di poco l’altra new entry in Top-10 (che a ben vedere è una re-entry), di stampo meno romantico e più danzereccio: iniziamo tutti a canticchiare gli “uuhuu-huuhu” di Barbra Streisand, dei Duck Sauce.

Katy Perry e Caro Emerald si scambiano quarta e quinta posizione coi loro pezzi, e anche il podio ospita gli stessi 3 artisti della scorsa settimana, pur se in ordine sparso. Jova è madeglia di bronzo, Gianna Nannini perde la vetta e si accomoda alla #2. Senza risentimento, presumiamo: cede lo scettro ad una vecchia conoscenza assieme alla quale nel recente passato ha collaborato con grande successo. Già capito chi è o vi serve fare il salto?!

10. The Flood – Take That
9. Hold My Hand – Michael Jackson & Akon
8. The Time (Dirty Bit) – Black Eyed Peas
7. Barbra Streisand – Duck Sauce
6. Grenade – Bruno Mars
5. Firework – Katy Perry
4. A Night Like That – Caro Emerald
3. Tutto l’Amore Che Ho – Jovanotti
2. Ogni Tanto – Gianna Nannini

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

Tranne Te
Fabri Fibra

I Video di Blogo