Queens Of The Stone Age: arriva la ristampa deluxe del primo album

Josh Homme

Mentre bisognerà attendere ancora un po' per il prossimo album di inediti (stando alle dichiarazioni rilasciate a Billboard dal chitarrista Dean Fertita), avremo invece a breve la possibilità di accaparrarci il primissimo esordio dei Queens Of The Stone Age in una nuova edizione.

Il primo, omonimo titolo della loro discografia, infatti, uscirà nuovamente a breve nei negozi, grazie alla partnership con Domino Records che si occuperà del marketing, della promozione e della distribuzione di titoli selezionati dal catalogo della Rekords Rekords, la label di proprietà di Josh Homme.

Data prevista, l'8 marzo, quando sarà in vendita la versione rimasterizzata su CD, doppio LP e digital download. Ognuna includerà tre bonus track: "The Bronze" e "These Aren't The Droids You're Looking For" che erano in uno split datato 1998, mentre "Spiders And Vinegaroons", il terzo brano, arriva dallo split con i Kyuss. Un'anticipazione del nuovo lavoro? Staremo a vedere... Dopo il salto, intanto, il video di una versione live di "The Bronze".

  • shares
  • Mail