Un nuovo brano di Gil Scott-Heron e Jamie xx, ecco “I’ll Take Care of U”

Ve ne avevamo già parlato sulle colonne di Soundsblog della strana collaborazione fra la leggenda americana Gil Scott-Heron e di Jamie Smith della breaking-band londinese The xx. I due hanno deciso di mettere su un progetto piuttosto ambizioso: ripubblicare una versione remix dell’ultimo album di Gil Scott-Heron “I’m New Here”, decisamente uno dei più belli

Ve ne avevamo già parlato sulle colonne di Soundsblog della strana collaborazione fra la leggenda americana Gil Scott-Heron e di Jamie Smith della breaking-band londinese The xx.

I due hanno deciso di mettere su un progetto piuttosto ambizioso: ripubblicare una versione remix dell’ultimo album di Gil Scott-Heron “I’m New Here”, decisamente uno dei più belli e rappresentativi di questo 2011.

Il disco si intitolerà “We’re New Here” e vedrà la luce dall’ultima settimana di febbraio per la XL Recordings. Per ora a fine novembre ci hanno fatto sentire NY Is Killing Me, ora è spuntato una nuova canzone intitolata I’ll Take Care of U che potete sentire in testa al post.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →