Home Notizie Foo Fighters: “Abbiamo finito! Brindate con noi.”

Foo Fighters: “Abbiamo finito! Brindate con noi.”

Lo hanno annunciato con un post su Twitter e una foto scattata con il telefono cellulare: i Foo Fighters hanno finalmente terminato le registrazioni del prossimo album. Noi vi avevamo dato la notizia quando i lavori erano a metà strada, con Grohl che annunciava il disco come “il più pesante della storia dei Foo”, anche

pubblicato 4 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:45


Lo hanno annunciato con un post su Twitter e una foto scattata con il telefono cellulare: i Foo Fighters hanno finalmente terminato le registrazioni del prossimo album. Noi vi avevamo dato la notizia quando i lavori erano a metà strada, con Grohl che annunciava il disco come “il più pesante della storia dei Foo”, anche grazie anche alla produzione di Butch ‘Nevermind‘ Vig.

Ora si brinda alla fine delle session in studio (“Ladies and gentlemen……we are officially done. Champagne, anyone?”, recita il post/didascalia della foto) e non ci resta che aspettare l’uscita ufficiale nei negozi. Nel frattempo, vi ricordiamo che i Foo Fighters a metà giugno saranno gli headliner dell’edizione 2011 di Rock In Idrho nell’area concerti di Fiera Rho/Pero di Milano.

Notizie