Home Notizie I Pulp ai fans: “Non vi deluderemo”

I Pulp ai fans: “Non vi deluderemo”

Con un messaggio diffuso attraverso la mailing list ufficiale, i Pulp hanno rassicurato i loro fans sparsi per il mondo sulle date estive che sanciranno definitivamente la reunion del gruppo di Sheffield. La band, dopo aver annunciato il ritorno sulle scene lo scorso novembre, ha cominciato risuonare i vecchi pezzi in sala prove e, come

pubblicato 3 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:45


Con un messaggio diffuso attraverso la mailing list ufficiale, i Pulp hanno rassicurato i loro fans sparsi per il mondo sulle date estive che sanciranno definitivamente la reunion del gruppo di Sheffield. La band, dopo aver annunciato il ritorno sulle scene lo scorso novembre, ha cominciato risuonare i vecchi pezzi in sala prove e, come direbbero gli inglesi, “so far, so good”. Finora tutto bene.

Non vi deluderemo. Il fatto che così tanti di voi abbiano mostrato interesse è di grande ispirazione. È stata una grande parte delle nostre vite, è emozionante sapere che è anche una grande parte delle vostre vite. Abbiamo suonato le canzoni ed escono bene. Possiamo divertirci assieme, conoscerci di nuovo. Cristo, ne è passato di tempo: ci eravamo quasi scordati che aspetto avevate. Che una cosa del genere non succeda mai più.

Finora il gruppo capitanato dal Jarvis Cocker ha confermato soltanto tre date “festivaliere”: due in Inghilterra (Isle of Wight e Wireless) ed una in Spagna (Primavera Sound). A salire sul palco, oltre il già citato Cocker, sarà la line-up originale dei tempi di ‘Different Class‘, considerata da molti fans come la migliore di sempre.

Via | Pulp People

Notizie